Rigenerarsi al Grien Spa è una delle esperienze che suggeriamo sopratutto nei weekend.
Tutti gli Ospiti del Pà Krhaizar godono il privilegio di un accesso al Grien Spa scontato del 10%. Occasione ideale per passare una giornata all’insegna del benessere e delle attività all’area aperta.
Il Grien Spa è l’oasi di relax ideale dove rifugiarsi dallo stress della vita quotidiana. Si trova presso il Borgo dello Sport e del Benessere in loc. Velt di Sauris di Sotto, un luogo unico, avvolto dal caldo design del legno, dalla roccia viva e da un rilassante bosco circostante.
Al Grien Spa trovi un piacevolissimo percorso benessere con saune, bagno turco, piscina con cascata rigenerante, idromassaggio, area relax con chaise longue in legno di larice, tisane e possibilità di diverse tipologie di massaggio e trattamenti wellness particolari.
Puoi prenotare anche i “bagni di fieno”, che stimolano una forte azione depurativa della pelle attraverso l’uso di erbe officinali alpine i cui principi attivi vengono efficacemente assorbiti dall’organismo oppure lo scrub al malto d’orzo per rimuovere lo strato superficiale della pelle, per riconquistare freschezza, lucentezza, elasticità, morbidezza alla pelle di viso e corpo.
Quando è aperto il Centro benessere Grien Spa
Il Grien Spa è aperto da Venerdi h. 16:00 a Lunedi h. 14:00 .
Durante l’alta stagione rimane aperto giornalmente dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
Nell’area dedicata alle saune sono presenti dei bravissimi Aufgussmeister certificati AISA.
Desideri prenotare un appuntamento durante il tuo soggiorno?
Se desiderate trascorrere una giornata al Centro benessere Grien Spa potete indicarlo nella prenotazione del vostro soggiorno al Pà Khraizar e saremo lieti di riservarlo per voi.
Grien Spa – Borgo dello Sport e del Benessere
Per informazioni: Centro benessere Sauris
Ci scelgono Ospiti di qualità, alla ricerca di una vacanza dal sapore genuino. Luoghi incantati, autentici e sinceri, per una vacanza di vero sogno.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
+39 0433 86165
info@pa-krhaizar.it
Lascia un commento