Lateis è riconosciuto tra i cieli più belli d’Italia
“Per la straordinaria bellezza del cielo stellato, l’impegno nella tutela e valorizzazione del patrimonio celeste e a seguito dei rilievi effettuati dal nostro team, Astronomitaly è lieta di conferire al Meublè Pà Khraizar il riconoscimento GOLD de “I cieli più belli d’Italia”.
La location entra dunque a far parte della rete del Turismo Astronomico e si distingue come destinazione d’eccellenza per l’Astroturismo,
fra i migliori luoghi dove osservare le stelle e la Via Lattea”.
E’ con piacere ed orgoglio che il Pà Khraizar riceve il riconoscimento de cieli più belli d’Italia, conferito direttamente da Fabrizio Marra di Astronomitaly.
Con un punteggio Sky Quality 21,3 su 22, il Cielo di Lateies/Sauris, rientra tra i cieli più belli d’Italia, dove l’osservazione della volta celeste consente di vivere emozioni uniche.
La Certificazione “I cieli più belli d’Italia” è la prima certificazione italiana, ideata da Astronomitaly per valorizzare i luoghi che mirano a diventare destinazioni d’eccellenza per l’Astroturismo attraverso servizi dedicati e l’impegno a tutelare il patrimonio celeste.
Il Pà Khraizar, in collaborazione con Astronomitaly, organizza durante l’anno una rassegna di eventi: Weekend di Stelle 2018 in Friuli.
Per scoprire il calendario e le proposte soggiorno, clicca qui!
Ti aspettiamo!
Antonella Petris, Pà Khraizar
Ci scelgono Ospiti di qualità, alla ricerca di una vacanza dal sapore genuino. Luoghi incantati, autentici e sinceri, per una vacanza di vero sogno.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
+39 0433 86165
info@pa-krhaizar.it
Lascia un commento