• it
info@pa-krhaizar.it +39 043386165

time.project

07 Gennaio 2025

Nessun commento

Un Weekend di Relax in Famiglia nella Camera N. 5 del Pa’ Krhaizar

Weekend in famiglia ? Al Pà Krhaizar trovi la camera giusta!

Camera N. 5 al Pa’ Krhaizar: il rifugio perfetto per famiglie a Sauris

Immerso nella quiete di Sauris, il Pa’ Krhaizar è il luogo ideale per ritrovare il tempo e il piacere di stare insieme. In particolare, la Camera N. 5, situata al secondo piano mansardato, offre tutto il comfort e lo spazio per una famiglia che desidera una pausa rigenerante in un contesto autentico e accogliente.

Una camera che racconta una storia

“vivere un weekend in famiglia, ritrovarsi col privilegio dei propri spazi: ecco la Camera N. 5 del Pa’ Krhaizar a Sauris.”

La Camera N. 5 del Pa’ Krhaizar a Sauris si distingue per il suo carattere unico. Due stanze luminose, entrambe con accesso al balcone panoramico, regalano una vista mozzafiato a sud, sulla meravigliosa vallata di Lateis, sul Lago di Sauris e sulle maestose cime del Monte Bivera e Tiarfin. La stanza matrimoniale è arredata con mobili in legno decorati a mano, provenienti da una ricca famiglia carnica, mentre l’altra, in stile “arte povera carnica”, può essere allestita a scelta con due letti singoli o un matrimoniale, a seconda delle necessità.

L’ambiente è impreziosito da travi a vista, che donano calore e un’atmosfera intima. Il bagno privato, dotato di un’ampia doccia, e il disimpegno completano questa soluzione perfetta per famiglie che cercano discrezione e comfort.

La Camera N. 5 del Pa’ Krhaizar a Sauris: un’esperienza di connessione e scoperta

Dalla Camera N. 5 è impossibile non lasciarsi affascinare dalla bellezza della natura circostante. Seduti su una comoda poltrona del balcone panoramico, puoi ammirare il colore unico del lago che cambia con le stagioni o lasciarti avvolgere dal silenzio delle montagne.

Per le famiglie, i sentieri che partono da Sauris sono un invito a esplorare la natura insieme, tra boschi profumati e prati dove correre liberi. Al rientro, il calore della camera e l’autenticità della Stube e del suo “fogolar” del Pa’ Krhaizar rendono ogni momento speciale.

Un invito a vivere la semplicità autentica, per ritrovare sè stessi

La Camera N. 5 al Pa’ Krhaizar di Sauris, non è solo un luogo dove una famiglia può soggiornare, ma lo spazio dove creare ricordi: lo spazio per ritrovarsi con la possibilità di due stanze. E’ una dimensione giusta che arricchisce la vacanza o il weekend della famiglia, che anima il piacere di andare a cena, di vivere la natura, destate come in inverno col paesaggio innevato e, soprattutto, un momento di quiete davanti a una vista che parla al cuore. Scoprila qui e prenotala ora.

Ti aspettiamo con gioia con la tua famiglia a Sauris, in Carnia!

Antonella Petris & Staff
Albergo Pà Krhaizar.
Lateis di Sauris
Tel. 0433.81665

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *