Ogni azione si riflette nella vita.
….qui al Pà Krhaizar quando stiamo per prendere delle decisioni, qualunque tipo di decisione, proviamo a ricordare qualcosa di importante per continuare a dare sostenibilità alla nostra cultura e nostra dimensione naturale.
“Quando prendo una decisione, mi impegno a ricordare che ogni mia azione ha una conseguenza e quindi ha il potere di influire su 7 livelli dell’esistenza:
- uomo,
- umanità,
- relazioni,
- ricchezza,
- prosperità,
- Madre Terra e
- convivenza pacifica.
La natura a Sauris mi ha insegnato sin da piccola che ogni cosa che decidiamo può causare degli effetti benefici non solo a noi stessi, ma anche a ciò che ci circonda.”
Vedere le cose secondo più prospettive richiede di coltivare una dimensione naturale che ci dia la massima serenità, affinchè non subentrino paure che possono distoglierci da quel “mindset” armonioso che anima benessere e convivenza pacifica.
Per questo motivo le abitudini di vita che offriamo a chi viene a soggiornare a Sauris possono sembrare lente, ma aiutano a recuperare quella coscienza che ognuno di noi possiede, di saper cogliere e metterci in armonia su tutti i livelli della nostra esistenza.
Con questa rubrica, riprendo alcuni pensieri adattati allo spirito del luogo, a Sauris e alla filosofia di vita Pà Krhaizar. Sono solo dei “pensieri di Antonella“, ma aiutano a riflettere di più sulla bellezza della vita che ci ciroconda e ad assaporare la meravigliosa dimensione naturale di Sauris. Riflessioni semplici, spunti per parlarne insieme, magari intorno al fogolar furlan o sotto il meraviglioso cielo delle notti stellate.
Aspetti fondamentali a cui prestare attenzione in modo responsabile
per preservare la bellezza della nostra terra. A Lateis di Sauris, in Carnia.
Antonella Petris
Albergo Pà Krhaizar.
Lateis di Sauris
Tel. 0433.81665
Ci scelgono Ospiti di qualità, alla ricerca di una vacanza dal sapore genuino. Luoghi incantati, autentici e sinceri, per una vacanza di vero sogno.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
+39 0433 86165
info@pa-krhaizar.it
Lascia un commento